Lifestyle

Componenti pc e non solo: i regali di laurea per lui

Luglio è il periodo più caldo, anche per le lauree. Una componente per PC di ultima generazione può essere sicuramente un regalo importante ed utile per laureandi appassionati di tech. 

Componenti pc e non solo: è dal mondo della tecnologia che si possono prendere le migliori idee per i regali di laurea per lui. Ovviamente l’ispirazione non vale solo per gli uomini che terminano il corso di studi universitari o il master ma le stesse idee possono essere riprese per altre occasioni, come compleanni o anniversari. Tuttavia la laurea, proprio per il suo valore simbolico, è quella in cui maggiormente vengono gettonati regali legati alla futura vita professionale. Intramontabili sono quindi anche penne, ventiquattro ore e cravatte ma sono i dispositivi tecnologici i regali più richiesti e la cosa, in piena epoca digitale, non sorprende poi molto, soprattutto nel mondo maschile.

Componenti pc, droni e modellini: regali che lui apprezzerà

La conoscenza delle donne in campo tecnologico a volte si ferma agli oggetti di uso più comune, come smartphone o cuffie wireless. La gamma di possibili regali per un fidanzato, un fratello o un amico che si laurea invece include componenti tecnologiche più originali e anche droni e modellini. Farsi consigliare da un collega nerd in questo caso può essere senza dubbio d’aiuto.

Componenti pc e regali tecnologici: come sceglierli o acquistarli online

Se invece non avete nessuno che possa aiutarvi nella scelta, affidatevi ad internet. Basta collegarsi sul sito di un negozio di componenti pc ed elettroniche per trovare idee regalo di tipo diverso. Con pochi click si può sfogliare il catalogo virtuale: le immagini, la scheda tecnica e soprattutto le recensioni degli altri utenti in un sito professionale aiutano a fare una scelta consapevole anche a chi non è esperto del settore.