Famiglia

Gardaland Magic Circus: la nostra guida alla kermesse circense

Gardaland a maggio indossa l’abito più colorato che ci sia e ti accoglie nel magico mondo del circo. Il parco divertimenti più importante d’Italia è infatti la location dei più classici spettacoli circensi. L’edizione 2017 di Gardaland Magic Circus si tiene dal 13 al 21 maggio ed è la migliore occasione della primavera per trascorrere una giornata a Gardaland.

Biglietti

Se vuoi acquistare biglietti scontati per Gardaland ti consigliamo di visitare questa pagina. Il sito www.parchidelgarda.com ti offre la possibilità di comprare il tuo biglietto ad un prezzo conveniente sia durante il Magic Circus che in altre giornate.

Il programma

Gardaland Magic Circus è una kermesse lunga ben nove intense giornate. Sarai conquistato dallo spettacolare mondo del circo e dai suoi grandi protagonisti. Avrei l’occasione di ammirare da vicinole grandi famiglie circensi italiane con i loro fantastici e coinvolgenti spettacoli. Sarai catapultati in un mondo fatto di acrobati, clown, giocolieri, allegre fanfare, spericolati trampolieri e scenografiche parate.

Gardaland si trasforma in uno straordinario allegro scenario circense. Sarai rapito da mirabolanti ballerini, coinvolgenti artisti di strada, fantasiosi trapezisti, acrobati spericolati e abili trasformisti. Il tutto condito da straordinari show, musica, scherzi e risate. Mentre passeggerai tra le vie di Gardaland sarai rapito da curiosi ventriloqui, bolle di sapone giganti, mimi, giocolieri monociclisti, palloncini animati e spettacoli di burattini. Mentre antichi pianoforti in movimento ti lasceranno a bocca aperta!

Sarai accolto dall’immancabile Prezzemolo, la mascotte del parco. Il pupazzone di colore verde ti darà il benvenuto indossando un elegantissimo costume da direttore di circo! Oltre alle famose famiglie circensi non perdere il Gardaland Circus Show, un fantastico spettacolo della durata di 30 minuti. Il Circus Show ti mostrerà il mondo del circo, la sua universalità, le sue varietà di espressione e il ricchissimo patrimonio culturale che rappresenta.

La festa mascherata di Gardaland Magic Circus

Sabato 13 maggio tutti in maschera! Se vieni a Gardaland mascherato entri al parco pagando un biglietto di soli 15€. In questo modo potrai partecipare al Festival Magic Circus e godere di tutte le attrazioni di Gardaland! I costumi ammessi sono:

  • CLOWN: Parrucca – Naso – Papillon o cravattona – Vestito colorato
  • DOMATORE: Cappello cilindro – Gilet e camicia – Papillon – Baffi
  • ANIMALE: Trucco facciale o maschera – Costume completo

Sabato 20 maggio Gardaland chiuderà alle 22 per permetterti di divertirti fino a tarda sera! Non perdere l’occasione di partecipare al festival più magico che ci sia: il Gardaland Magic Circus!