Fashion

Le nuove tendenze folli dell’inverno 2016/2017

{CAPTION}

 

Ti piace essere eccentrica? Hai uno stile ricercato? O magari sei sempre la prima del tuo gruppo a sfoggiare una nuova moda. O ancora, vuoi sfoggiare un look fantastico per il tuo Capodanno a Roma lontana dalle solito trite paillettes. Ecco qui un po’ di consigli su quello che sta rivoluzionando il mondo della moda.

Sei pronta per osare e sfoggiare una di queste mode?

I collant sfumati

Eh si, è arrivato l’inverno. Freddo, cappotti, lane e cappellini. Quando inizierà a fare davvero troppo freddo, abbandoneremo anche i collant traforati con i disegni. E quindi? Dovremo necessariamente abbandonarci ai 100 denari nero pece? Assolutamente no. Si stanno infatti facendo strada delle novità in tema di collant. I collant sfumati: ossia dei collant con almeno tre passaggi di colore: nero sulle anche, grigio sulle ginocchia e blu elettrico ai piedi. O ancora: nero, verde scuro e verde chiaro: blu, viola e rosa; blu, ottanio e azzurro.. insomma le combinazioni sono davvero tantissime, e sicuramente sono un ottimo modo per rallegrare il nostro look invernale, diciamocelo spesso tendente al nero.

Il pollice verde

Vi ricordate la nail mania fatta scoppiare da Kiko qualche anno fa? Si potevano scaricare dei buoni  dalla pagina ufficiale di Facebook per prendere uno smalto gratuito. Alzi la mano chi non ha provato uno smalto arancione o chi non ha chiesto a un amico uomo di prendere un coupon con il proprio account..

Dimenticate tutto questo. Perché essere alla moda adesso non è più tanto facile. La nuova tendenza in tema di unghia passa dal.. giardinaggio! Roz Borg, un artista australiano, ha creato una nail art che trasforma le tue unghie in vasi: si applica una particolare colla sulle unghie e con questa vengono attaccate le piante grasse. Eh si avete letto bene, piante grasse. Sicuramente uno smalto green al 100%

Questo lavoro richiede ore, ma certamente avrete ben poche rivali. Non sarà nail art permanente ma  potrete vedere crescere delle vere  piante grasse sulle vostre unghie.

Anelli con gli animali

Un’altra moda che si sta rapidamente diffondendo oltre oceano sono gli animaletti.. sulle dita.

Ce ne sono di diverse tipologie. Ci sono quelli più grandi, delle vere e proprie patacche sulle vostre dita a forma di elefantino o di rinoceronte.  Altri sono quelli essenziali, in oro ed argento, piccoli animaletti per dare un tocco di estrosità al vostro stile classico. Poi vi sono quelli componibili: sono tre elementi da sistemare su più dita o su uno solo. Ad esempio l’airone che si compone di testa-ali e zampe o lo scoiattolo, formato da testa, coda e ghianda.