Web World

L’innovativo sistema di Document Management di SB Italia

{CAPTION}

 

Il successo di un’azienda dipende dal suo desiderio di crescere e svilupparsi. Investire nei processi informatici e tecnologici è una priorità, se si vuole rimanere competitivi nella realtà dei mercati moderni. Dotarsi di un efficiente Document Management System, quindi, è il primo passo per rendere l’azione aziendale più snella, più fluida, più redditizia.

SB Italia propone un innovativo software per il Document Management aziendale, che favorisce un’ottimale gestione dei documenti e dei processi digitali, assicurando una razionale conservazione del patrimonio documentale dell’azienda, attraverso la dematerializzazione e la corretta archiviazione di ogni tipo di documento, sia strutturato (fatture, ordinativi
di pagamento, libri contabili, etc.), che destrutturato.

La versatilità del software di Document Management di SB Italia ne fa uno strumento indispensabile per l’azienda moderna, che può contare su un’efficiente e completa rete di informazioni, accessibile da ogni area dell’azienda e da qualsiasi tipo di device, in un’ottica di interscambio informativo aziendale e di una perfetta interoperabilità tra i reparti.

Dematerializzazione e digitalizzazione: i processi aziendali diventano più rapidi
Dotarsi di un efficiente Document Management System significa ottimizzare i processi produttivi e migliorare la governance delle diverse aree di attività. Con il software di Document Management di SB Italia viene favorito l’accesso alle informazioni da parte di qualunque operatore all’interno dell’azienda; viene resa più semplice la collaborazione tra i vari settori; viene resa possibile la dematerializzazione documentale e facilitata l’archiviazione, la ricerca e la consultazione di ogni documento.

L’utilizzo di strumenti informatici intuitivi e flessibili, anche sotto forma di app per dispositivi mobili, consente un’ottimale gestione dei documenti e dei workflow aziendali, mantenendo un collegamento costante tra i sistemi centrali e quelli periferici, con positive ricadute sulla rapidità dell’azione dei vari settori e sulla produttività complessiva dell’azienda.

La dematerializzazione, in particolare, rende semplice e immediato il flusso di informazioni, immediatamente reperibili e consultabili da parte di qualsiasi ufficio o dipartimento. Allo stesso tempo, un efficiente Document Management System assicura la distribuzione immediata di documenti di interesse diffuso, consentendo univocità di azione e un perfetto coordinamento nell’azione dei vari settori aziendali.

Document Management System, la soluzione giusta per ritrovare competitività
SB Italia è alla costante ricerca di soluzioni che rendano più efficiente l’azione aziendale, tramite lo sviluppo e il perfezionamento di moderni sistemi di Document Management che, attraverso la dematerializzazione e l’archiviazione informatica dei documenti, consenta di gestire in maniera ottimale il workflow e la conservazione digitale, attraverso soluzioni innovative come la firma elettronica e grafometrica, la fatturazione elettronica e l’utilizzo di portali di interoperabilità aziendale.

Dematerializzazione vuol dire anche consultazione degli archivi attraverso un device mobile come lo smartphone, che diventa uno strumento irrinunciabile anche per la ricezione e l’invio di contenuti, documenti e notifiche di vario genere.
Il Document Management System si propone come una soluzione ideale per tutte quelle aziende che desiderano liberarsi da inutili perdite di tempo e rilanciare la propria competitività, attraverso lo sviluppo di nuovi sistemi di workflow
management e di Document Management.

Flessibile, scalabile e multi-device: il Document Management System di SB Italia è il presente e il futuro della moderna gestione aziendale.