miscellanea

Moda donna: quali saranno le calzature più in voga del 2018?

Moda donna: quali saranno le calzature più in voga del 2018?

Con l’arrivo del nuovo anno e, a breve, anche della bella stagione, le passerelle di tutto il mondo si sono sbizzarrite nel proporre in anteprima i must have per questo 2018. Non vuoi farti cogliere impreparata dalle ultime tendenze in fatto di stivali, stivaletti, décolletées, sneakers, zeppe e anfibi?

L'attesa è finita: in anteprima, scelte con il fashion-filtro di Cosmo, le 10 tendenze per le scarpe donna del prossimo autunno inverno 2018-2019.

Capi spalla, pantaloni, abiti e, immancabili, anche le scarpe. Da sempre vero e proprio oggetto del desiderio per milioni e milioni di donne che reputano le calzature qualcosa di decisamente più importante di un semplice accessorio o indumento, le scarpe rappresentano la vera identità di ogni donna, in particolar modo per coloro che amano seguire la moda ed essere sempre al passo con le ultime tendenze.

Per questo 2018 le passerelle dei brand più prestigiosi hanno una sola parola d’ordine: osare. Via libera, quindi, al rosso scarlatto da utilizzare, oltre che nel make up, anche ai nostri piedi. Decolleté dal tacco chilometrico o stivali a calzino con gambale basso, poco sopra la caviglia, saranno decisamente più glamour se scelti in questa tonalità calda e sensuale che, a dispetto di quanto si potrebbe immaginare, si abbina facilmente ai look più seriosi per renderli più interessanti e a quelli più casual per dar loro una svolta elegante.

E per quelle che non hanno mai smesso di sentirsi un po’ “figlie dei fiori”, in questo 2018 osare significherà anche portare la natura nel proprio outfit e, più precisamente, sulle proprie scarpe. Come? Semplice: scegliendo sandali aperti con zeppa e tacco largo in tessuto e con ampie stampe floreali su sfondo nero o bianco.

Per acquistare queste bellissime proposte e tutto quanto propone la moda in fatto di calzature in questi mesi, un giro tra i negozi del centro è senza dubbio consigliabile. Ma cosa fare se il tempo a disposizione è poco, se piove e fa freddo e la voglia di uscire di casa per fare shopping è praticamente pari a zero? Una soluzione c’è ed è Internet. Grazie al Web, infatti, sarà possibile fare i migliori acquisti su siti di calzature, come il fornitissimo CD Moda, comodamente da casa e con un semplice click. In questo modo avrete a disposizione migliaia di offerte (decisamente molte di più di quelle di un negozio fisico) a prezzi sempre super vantaggiosi e con consegne in 24-48 ore.